ORGANIZZAZIONE MEETING E CONGRESSI
ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI
VIAGGI INCENTIVE
HOSTESS – STEWARD
INTERPRETI
SERVIZIO SECURITY
Il successo degli eventi di PromoTuscia è garantito dall’apporto delle nostre competenze professionali in sinergia con i nostri clienti.
Operiamo a livello nazionale ed internazionale nel settore dell’organizzazione di eventi e pubbliche relazioni: non solo attraverso congressi ed eventi di PR, ma anche con la gestione continuativa di location, wedding planning, catering & banqueting.
In ambito congressuale la nostra attività si articola principalmente come segue:
- Pianificazione e coordinamento tecnico-logistico, come la scelta e l’allestimento della sede della manifestazione;
- Reperimento di traduttori, hostess e personale specializzato;
- Organizzazione dei trasporti, della sistemazione alberghiera e dei servizi di ristorazione;
- Gestione della segreteria scientifica per la conduzione dei rapporti con i relatori; stesura, traduzione e stampa dei documenti ufficiali, raccolta e pubblicazione degli atti congressuali o dei cataloghi.
Organizziamo e gestiamo la segreteria amministrativa per gli eventi, seguendo l’espletamento degli adempimenti di legge, la redazione dei bilanci, l’incasso e la registrazione di quote di iscrizione, finanziamenti e sponsorizzazioni, la consulenza fiscale e l’assolvimento delle pratiche assicurative.
Progettiamo strategie di comunicazione in sinergia con il comitato organizzatore, studi e realizzazione grafica completa di tutti gli stampati, cartellonistica istituzionale e qualsiasi tipo di comunicazione.
Siamo in grado di offrire qualunque tipo di servizio turistico necessario all’eventocome biglietteria aerea, ferroviaria, navale, autonoleggio con e senza conducente e pacchetti turistici delle migliori tour operator.
Nel settore della ristorazione, PromoTuscia si propone con partnership che fanno di questo servizio una filosofia di vita, prestando particolare attenzione all’estetica, al gusto e alle eccellenze del territorio.